INTERMODALITA' PER ECCELLENZA. SOSTENIBILITA' PER ATTITUDINE

NEWS

  • Home
  • NEWS
  • Firmato l accordo aziendale di II livello per il personale viaggiante.
NEWS

Firmato l accordo aziendale di II livello per il personale viaggiante.

E' stato profuso uno sforzo importante, nella convinzione che l'accordo risponda alle attese dei  collaboratori, confermando l’azienda sul mercato come player di riferimento del settore, nell’erogazione di un servizio di qualità e nell’attenzione al personale.

Firmato l accordo aziendale di II livello per il personale viaggiante.

Lunedì 30 Maggio 2022: la Direzione di Intermodaltrasporti ha firmato l’accordo aziendale di II livello per il personale viaggiante.
Per il raggiungimento di questo accordo è stato profuso uno sforzo importante, nella convinzione che questo risponda alle attese dei nostri collaboratori e confermi l’azienda sul mercato come player di riferimento del settore, non solo nell’erogazione di un servizio di qualità, ma anche nell’attenzione al personale.
Siamo convinti che gli obiettivi organizzativi passino innanzitutto per la realizzazione individuale e che "solo adattandoci con tenacia ai cambiamenti possiamo diventare quello che sogniamo".

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato, non perdendo di vista l'obiettivo e rinnovando la fiducia nell'Azienda.





Intermood