INTERMODALITA' PER ECCELLENZA. SOSTENIBILITA' PER ATTITUDINE

NEWS

  • Home
  • NEWS
  • Premio Industria Felix_L'Italia che compete
NEWS

Premio Industria Felix_L'Italia che compete

Roma, 24 Novembre 2022: a Intermodaltrasporti viene confertita una Alta Onoreficienza di Bilancio.

Siamo stati premiati tra le 203 imprese italiane che si contraddistinguono per competitività, affidabilità e sostenibilità.

Premio Industria Felix_L'Italia che compete

Terza Edizione Nazionale del Premio Industria Felix_l'Italia che compete: Intermodaltrasporti è stata premiata tra le 203 imprese italiane più competitive, affidabili e sostenibili.

Il Premio Industria Felix si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell'anno 2020 di 700.000 società di capitali, realizzata in collaborazione con l'Ufficio Studi di Cerved Group. Le imprese premiate sono state selezionate sulla base di un incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico; sono individuate in base alle migliori performance gestionali e all'affidabilità finanziaria, determinata dal Cerved Group Score Impact.

In relazione al bilancio 2020 e al fine di favorire il benessere sociale e il progresso economico, è stata conferti a Intermodaltrasporti una ALTA ONOREFICIENZA DI BILANCIO, tra le 20 Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria dei settori Logistica e Trasporti.

Il premio è stato ritirato a Roma, il 24 Novembre presso l'Università Luiss Guido Carli, dai Signori Pietro Fiorini e Annita Amicucci, rispettivamente Presidente del CdA e Fondatore e Fondatrice del Gruppo Intermodaltrasporti Srl.

Un premio frutto del lavoro di tutti i collaboratori del Gruppo e al loro costante a appassionato lavoro, che dedichiamo agli stakeholder e ai Clienti che negli anni continuano a rinnovare la fiducia nelle nostre imprese.





Intermood