INTERMODALITA' PER ECCELLENZA. SOSTENIBILITA' PER ATTITUDINE

NEWS

  • Home
  • NEWS
  • Premio Industria Felix 2021
NEWS

Premio Industria Felix 2021

Per il secondo anno consecutivo a Intermodaltrasporti viene conferito il "Premio Industria Felix - L’Italia che compete".

Premio Industria Felix 2021

Per il secondo anno consecutivo a Intermodaltrasporti viene conferito il "Premio Industria Felix - L’Italia che compete", assegnato ad alcune imprese italiane sulla base di criteri oggettivi, ovvero tenendo conto dell’algoritmo di competitività del Cerved Group Score Impact (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa).

La nostra impresa è tra quelle che in Italia si sono distinte per risultati di bilancio, dimostrandosi competitiva a livello gestionale e affidabile a livello finanziario, ed è stata insignita dell'Alta Onorificenza di Bilancio con la seguente motivazione:

“Tra le Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved dei settori Logistica e Trasporti”.

L’evento di premiazione si è svolto il 25 novembre 2021 nell'Aula Magna dell'Università Luiss Guido Carli di Roma ed è organizzato dal trimestrale di economia Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro. A ritirare il premio in rappresentanza della nostra azienda sono state le Amministratrici Francesca e Alessandra Fiorini.

Questo importante riconoscimento, che arriva dopo due anni difficili sul piano dell'operatività, si è potuto ottenere grazie all'impegno delle persone che quotidianamente svolgono con passione il loro lavoro nella nostra azienda, ai nostri Clienti, che continuano a darci fiducia, e agli stakeholders tutti: è a tutti loro che Intermodaltrasporti dedica questo successo.





Intermood