INTERMODALITA' PER ECCELLENZA. SOSTENIBILITA' PER ATTITUDINE

ALIMENTARE

  • Home
  • ALIMENTARE
  • Liquidi Alimentari
ALIMENTARE

Liquidi Alimentari

Per il trasporto di prodotti chimici liquidi, Intermodaltrasporti si avvale di una flotta di tank container con diverse caratteristiche tecniche per valutare e proporre soluzioni customizzate di trasporto e logistica; abbiamo aderito all’ECTA e all’EPCA rinnovando l’impegno al rispetto di Qualità, Salute, Sicurezza, Salvaguardia Ambientale, Security, Privacy e Codice Etico.

Liquidi Alimentari



Disponiamo di una flotta di tank container dedicata e basata su tecnologie all’avanguardia per il trasporto di prodotti liquidi per uso alimentare.

Ci avvaliamo di risorse specializzate e personale formato su procedure di carico, qualità e sicurezza, qualificato anche per offrire assistenza meccanica professionale. Le direttrici di traffico specifiche per il trasporto di prodotti liquidi per uso alimentare sono tra Italia, Spagna, Grecia e Portogallo, con base operativa a Valencia.

Intermodaltrasporti si avvale delle migliori procedure tecniche per garantire un servizio efficiente e moderno, con carichi dedicati e assistenza di personale qualificato per doppie pesate in contraddittorio, invio immediato dei dati di carico, bilancia certificata Enac con rilascio dei ticket di pesa e flotta geolocalizzata.

Servizio di deposito carichi presso i nostri parcheggi di proprietà, custoditi e assicurati, per ottimizzazione dei carichi ed efficientamento dei costi.

 

Un team di persone dedicate nei Control Center di Intermodaltrasporti si occupa dell'invio immediato dei dati di carico, comunicando le tempistiche di consegna e lo stato delle merci in tempo reale, al fine di consentire un flusso di lavoro senza riserve di brutte sorprese. Garantiamo reperibilità e assistenza 24 ore al giorno e disponiamo di un'officina meccanica dedicata.

L'ufficio traffico di Intermodaltrasporti struttura un dialogo costante con l'ufficio logistica di ogni singolo cliente, garantendo la tracciabilità dell'ordine dal carico alla consegna, dalla tempestiva comunicazione delle targhe dei mezzi che caricano le merci e per tutto lo stato di avanzamento del percorso, con piani di scarico pianificati e condivisi con il cliente.





Intermood