INTERMODALITA' PER ECCELLENZA. SOSTENIBILITA' PER ATTITUDINE

RIFIUTI

  • Home
  • RIFIUTI
  • Rifiuti di categoria 4,5,8,
RIFIUTI

Rifiuti di categoria 4,5,8,

Efficiente servizio di trasporto rifiuti pericolosi e speciali non pericolosi in regime di multimodalità.

Rifiuti di categoria 4,5,8,

Equipment specifico

La nostra flotta e le attrezzature specifiche nel tempo innovate e collaudate, quali Open Top Container equipaggiati con tetti telonati o sportelli basculanti, Container Intermodali con rinforzo interno, liner monouso appositi per rifiuti, ci consentono di erogare un efficiente servizio di trasporto rifiuti pericolosi e speciali non pericolosi in regime di multimodalità.

 



Massimi Standard di sicurezza

L’utilizzo di liner monouso in polietilene e il rispetto di accurate procedure in fase di carico e di scarico merci, consentono un'elevata qualità del servizio e garantiscono i massimi standard di sicurezza.. I liner sono montati all'interno dei container da personale qualificato e caricati dall'alto tramite l'ausilio di botole o, nel caso di container OPEN TOP, mediante l'apertura del tetto, che può essere telonato o rigido ad apertura idraulica.

Team di professionisti

Un team di persone dedicate nei Control Centers di Intermodaltrasporti si occupa dell'invio immediato dei dati di carico e scarico, comunicando le tempistiche di consegna e lo stato delle merci in tempo reale, al fine di consentire un flusso di lavoro maggiormente pianificato, il tutto grazie a sistemi di geolocalizzazione.

Garantiamo reperibilità e assistenza 24 ore al giorno e disponiamo di un'officina meccanica dedicata.

L'ufficio traffico di Intermodaltrasporti struttura un dialogo costante con l'ufficio logistica di ogni singolo cliente, gestendo gli ordini con soluzioni personalizzate, con piani di scarico pianificati e condivisi con il cliente.





Intermood